335 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Risultati Elezioni Napoli, Lettieri pronto a fare accordi:”È il momento di unire le forze”

“Poche ore fa un grande fronte ha detto no al malgoverno della città. Mi rivolgo a tutti i napoletani, ci possono essere delle conversioni sulla via del buon senso”, ha dichiarato il candidato sindaco del centrodestra che al ballottaggio se la vedrà con l’attuale sindaco di Napoli, Luigi De Magistris.
A cura di Enrico Tata
335 CONDIVISIONI
Immagine

"Mi rivolgo a tutti i napoletani, ci possono essere delle conversioni sulla via del buon senso. E' il momento di unire tutte le forze che hanno a cuore questa città". All'indomani del voto, Gianni Lettieri in conferenza stampa ha chiesto il voto a tutti i napoletani, aprendo ad accordi con gli altri candidati in vista del ballottaggio con l'attuale sindaco di Napoli, Luigi De Magistris. Per il candidato del centrodestra, l'80 per cento dei napoletani, tra chi non ha votato e chi ha votato altri candidati, "ha detto no a questa amministrazione. Poche ore fa un grande fronte ha detto no al malgoverno della città. Quattro napoletani su cinque – ha aggiunto Lettieri – sono stanchi dell'odio, delle intimidazioni, delle clientele, delle inefficienze e delle promesse non mantenute. Quattro su cinque non vogliono più le periferie isolate e non vogliono più le tasse a questi livelli, quattro napoletani su cinque vogliono cambiare. Mi rivolgo a tutti i napoletani, ci possono essere delle conversioni sulla via del buon senso. Questo è il momento di unire tutte le forze che hanno a cuore questa città. Questo 80 per cento deve prendere coscienza di questo sentimento che ci accomuna". Resta da capire se il candidato del centrodestra proporrà un accordo organico a Valeria Valente e al Partito democratico in vista del ballottaggio o cercherà solamente di convincere e coinvolgere i suoi elettori.

"Oggi a tarda notte è finita la sfida di una parte contro l'altra", ha dichiarato Lettieri, che poi ha spiegato: "Adesso dobbiamo combattere per una cosa più alta, più importante. Che ha a che fare con le nostre vite, con i nostri figli ed è Napoli. Chiediamo legalità. sicurezza, lavoro, sviluppo, decoro. Adesso inizia una lotta per il ripristino delle regole, per riaprire la nostra città e per non isolarla. La mi non è un'avventura di un sindaco che vuole utilizzare la poltrona a fini personali. Per me napoli è una famiglia, che va amata e accudita, non posseduta".

335 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views