42 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ritardi treni Napoli-Roma: bloccati tutti i viaggi causa protesta

Le partenze e gli arrivi dei treni AV sono al momento sospesi, con ripercussioni anche sulle partenze da Roma sia verso Nord sia verso Sud, con deviazioni e limitazioni di percorso a Caserta e Aversa. Gli altri convogli alta velocità con destinazione Napoli Centrale sono stati fermati a Napoli Afragola. Gli Intercity fermano sulla sotterranea di piazza Garibaldi.
A cura di Redazione Napoli
42 CONDIVISIONI
Immagine

Ritardi forti per i treni tra Roma e Napoli alta velocità e regionali. Il motivo è l‘occupazione dei binari a Napoli Centrale da parte di manifestanti che protestano per i familiari spariti in Messico. "I treni regionali, si legge in una nota, con destinazione Napoli Centrale "sono stati fermati nelle stazioni del Nodo".

"Le partenze e gli arrivi dei treni AV sono al momento sospesi, con ripercussioni anche sulle partenze da Roma sia verso Nord sia verso Sud, con deviazioni e limitazioni di percorso a Caserta e Aversa. Altri convogli AV con destinazione Napoli Centrale sono stati fermati a Napoli Afragola mentre quelli con destinazione Salerno hanno saltato la fermata del Capoluogo partenopeo. I treni Intercity stanno effettuando fermata nella stazione sotterranea di Napoli Piazza Garibaldi", conclude la nota.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views