537 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ritrovato il 13enne scomparso da Casapesenna: si era smarrito con il cellulare scarico

Ritrovato il tredicenne scomparso da Capasenna: sta bene ed è stato già riaffidato alla madre. Aveva perso la strada di casa e si era ritrovato con il cellulare completamente scarico e senza credito per richiamare i propri familiari. Gli agenti di polizia lo hanno ritrovato in via Corcioni ad Aversa, mentre chiedeva aiuto a due persone.
A cura di Giuseppe Cozzolino
537 CONDIVISIONI
[Immagine di repertorio]
[Immagine di repertorio]

Ritrovato il tredicenne scomparso a Casapesenna, nel Casertano: il giovane è stato già riaccompagnato dalla madre, e sta bene. Di lui si erano improvvisamente perse le tracce nelle ventiquattrore precedenti, ed il suo cellulare risultato staccato. Fortunatamente, però, alcuni agenti della polizia di stato sono incappati nel giovane, le cui ricerche erano iniziate già via Facebook, e notando la somiglianza con l'immagine diffusa sui social network gli si sono subito avvicinati.

Il giovane era in compagnia di altre due persone, risultate essere poi semplici cittadini ai quali il giovane si era rivolto per chiedere aiuto. Si trovava infatti su via Corcioni, ad Aversa, e non riusciva più a trovare la strada di casa. Impossibilitato dal chiedere aiuto ai familiari perché senza credito sul proprio cellulare, per di più completamente scarico, il giovane aveva iniziato a vagare in stato di disorientamento, fino a trovare le due persone alle quali si era rivolto per avere aiuto poco prima che passasse la volante, poco dopo la mezzanotte. Dai controlli effettuati dai poliziotti del commissariato di Aversa, guidati dal I Dirigente Vincenzo Gallozzi, è così risultato che si trattasse proprio di A.S., il tredicenne la cui scomparsa era stata segnalata il giorno precedente. E così, accertato che il giovane stesse bene e che i due uomini lo stessero aiutando per ricontattare i propri familiari, i poliziotti lo hanno dunque riaccompagnato a casa, per la gioia dei genitori il cui incubo è durato per fortuna soltanto poche ore.

537 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views