video suggerito
video suggerito
Covid 19

Roccarainola, barista positiva al coronavirus: locale chiuso, tamponi per i familiari

Una barista originaria di Roccarainola ma che lavora a San Felice a Cancello è risultata positiva al coronavirus. Tampone anche per il compagno e la figlia (che sono però risultati negativi). Lo hanno annunciato i sindaci delle due cittadine coinvolte. Chiuso intanto a scopo precauzionale il bar dove lavora la ragazza.
A cura di Giuseppe Cozzolino
723 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Una barista è risultata positiva al coronavirus a Roccarainola, nel Napoletano. Lo ha comunicato il sindaco dello stesso paese, spiegando che la donna lavora all'interno di un'attività che si trova nella frazione Polvica della vicina San Felice a Cancello. Lo stesso sindaco del comune casertano ha confermato il caso di positività ed ha disposto la chiusura del bar, in attesa di ulteriori sviluppi.

L'annuncio della positività è stato dato dal sindaco Giuseppe Russo di Roccarainola: "Purtroppo devo informarvi che siamo venuti a conoscenza di un altro caso di positività a CoViD-19", ha spiegato il sindaco, che ha poi spiegato come dopo la scoperta della positività della donna, "lo stesso tampone, effettuato sulla figlia e sul compagno, ha avuto esito negativo". Anche il suo collega di San Felice a Cancello, nella cui frazione di Polvica si trova il bar dove lavorava la donna, ha diramato una nota ufficiale. "Ci è giunta notizia di un nuovo caso di coronavirus che ha coinvolto il nostro comune", scrive il sindaco Giovanni Ferrara di San Felice a Cancello, "si tratta di una persona residente nel Comune di Roccarainola ma che lavora in un bar ubicato a Polvica. Siamo in contatto con il Sindaco di Roccarainola e con l’ASL per ulteriori aggiornamenti e indicazioni, al fine di gestire al meglio la situazione. Per il momento", prosegue la nota, "consiglio a tutti i cittadini che possano esser stati in contatto con questa persona di riguardarsi". Intanto, chiuso il bar dove lavora la donna, e carabinieri ed Asl sul posto per delimitarne il perimetro con il nastro rosso: chiusura, fanno sapere, per motivi precauzionale.

723 CONDIVISIONI
32834 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views