10 CONDIVISIONI

Rosaria Aprea, da miss-coraggio alla condanna: 3 anni per stalking

La ragazza di Macerata Campania è stata condannata a 3 anni di reclusione per stalking, dopo aver cercato di investire il suo ex compagno e dopo averlo poi aggredito, violando una ordinanza restrittiva. Come fanno sapere i suoi legali, però, Rosaria Aprea non andrà in carcere.
A cura di Valerio Papadia
10 CONDIVISIONI
Immagine

Era diventata il simbolo della lotta contro la violenza sulla donna, un punto di riferimento per tantissime donne, soprattutto giovani, dopo aver avuto la forza di denunciare i maltrattamenti subiti dal fidanzato violento, Antonio Caliendo che un giorno, con un calcio, le aveva spappolato la milza. Da vittima, però, Rosaria Aprea, la miss-coraggio di Macerata Campania, in provincia di Caserta, è ben presto diventata carnefice. Il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha infatti condannato Miss Eleganza 2016 a tre anni di reclusione per il reato di stalking. I suoi avvocati, però, hanno fatto sapere che non andrà in carcere, depositando la revoca della misura restrittiva.

Il 13 aprile del 2016 la ragazza aveva cercato di investire l'ex compagno, un imprenditore di 34 anni, che l'aveva denunciata, ottenendo un ordine di restrizione. Violando questa stessa ordinanza, alla fine del 2016, Aprea, insieme alla cugina, si era recata nella casa dei genitori del 34enne, aggredendo lui e la fidanzata, beccandosi così la denuncia per stalking. La miss è sottoposta al regime degli arresti domiciliari dal gennaio del 2017.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views