117 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ruba dodici cellulari in un centro commerciale e scappa

L’uomo, dopo aver rubato dodici cellulari dal valore commerciale di quasi cinquemila euro, ha provato a fuggire, ma è stato prima inseguito dai commessi e poi catturato dalle forze dell’ordine, intervenute sul posto. Deve ora rispondere di rapina impropria: portato in carcere, aveva con sé anche arnesi da scasso.
A cura di Giuseppe Cozzolino
117 CONDIVISIONI
I cellulari rubati dall'uomo e recuperati dai Carabinieri.
I cellulari rubati dall'uomo e recuperati dai Carabinieri.

Ruba dodici cellulare di ultima generazione all'interno di un centro commerciale e prova la fuga: ma è stato prima inseguito dai commessi e poi dai carabinieri che lo hanno arrestato e tradotto successivamente in carcere con l'accusa di rapina impropria. E' accaduto a Volla, nella provincia di Napoli nella giornata di oggi, mercoledì 28 novembre.

Un cittadino di origine georgiana, risultato poi essere un quarantunenne senza fissa dimora, si trovava in un centro commerciale della cittadina alle porte di Napoli, quando ha raccolto ben dodici telefoni cellulari, tutti di ultima generazione e dal valore complessivo di circa 4.800 euro. Ma le sue manovra non sono passate inosservate, ed alcuni commessi sono subito intervenuti per fermarlo. L'uomo però non ha desistito, ed ha provato a dimenarsi per fuggire. Fondamentale, però, è stata la chiamata ai carabinieri della compagnia di Torre del Greco, che sono giunti subito sul posto prima che l'uomo si dileguasse. Il quarantunenne è finito così in manette e deve ora rispondere del reato di rapina impropria: durante la perquisizione, è stato trovato anche in possesso di arnesi da scasso. Dopo le formalità di rito, l'uomo è stato trasferito in carcere, mentre i cellulari sono stati restituiti al negozio.

117 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views