video suggerito
video suggerito

Sabato 23 maggio si inaugura la stazione Municipio

Annullata la visita di Renzi a Napoli. Sabato 23 maggio alle 10, alla presenza del sindaco Luigi De Magistris, sarà inaugurata la nuova stazione Municipio. La tratta sarà funzionale con treni ogni 10 minuti a partire dal 2 giugno.
A cura di An. Mar.
965 CONDIVISIONI
Immagine

È stata fissata per sabato 23 maggio a Napoli l'inaugurazione della stazione Municipio della Linea 1 della Metropolitana partenopea. In occasione del taglio del nastro alla nuova stazione del Metrò, verrà presentata anche la "nuova" Piazza Municipio. Ad annunciare l'evento per il prossimo sabato l'ufficio stampa del Comune di Napoli.

La cerimonia avrà inizio in stazione alle ore 10 e 15 alla presenza del sindaco. La sarà visitabile dalla cittadinanza dalle ore 13 e 30 e fino alle ore 18 di sabato 23 maggio. Dopo il breve ed obbligatorio periodo di pre-esercizio sulla tratta, sarà il 2 giugno il giorno in cui la tratta comincerà ad effettuare regolare servizio con treni ogni 10 minuti. L'inaugurazione, prevista originariamente per sabato scorso, alla presenza del presidente del Consiglio, Matteo Renzi è stata cancellata venerdì 15, dopo la notizia della strage compiuta a Secondigliano, nella quale hanno perso la vita 4 persone. Sabato scorso si è quindi svolta la giornata di lutto cittadino.

965 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views