video suggerito
video suggerito

Sala Consilina, avvolta dalle fiamme del camino: donna muore ustionata

Tragedia a Sala Consilina, nella provincia di Salerno, dove una donna di 86 anni è purtroppo deceduta: l’anziana si trovava accanto al camino acceso quando è stata improvvisamente investita dalle fiamme che si sono sprigionate da esso. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorritori, per la donna non c’è stato niente da fare.
A cura di Valerio Papadia
203 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Una donna di 86 anni è morta avvolta dalle fiamme del camino: la tragedia a Sala Consilina, nella provincia di Salerno. Stando a quanto si apprende, la donna si trovava nella sua abitazione in via Grammatico ed era seduta accanto al camino quando, improvvisamente, da esso si è sprigionata una fiammata, che ha avvolto la 86enne. La figlia della donna si è accorta di quanto stava accadendo e ha subito allertato i soccorsi: sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, i carabinieri e i sanitari del 118, che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'anziana, per la quale non c'è stato niente da fare. Non sono ancora state accertate le cause che hanno innescato la fiammata e ucciso la 86enne.

Purtroppo, non è la prima volta che una tragedia analoga provoca la morte di una persona. Nell'ottobre del 2019, a Montesano sulla Marcellana, sempre nella provincia di Salerno, un uomo di 68 anni è deceduto in circostanze molto simili. Il 68enne si trovava nella sua abitazione e stava cercando di accendere il camino utilizzando del liquido infiammabile, provocando una fiammata che ha investito non solo lui, ma anche l'abitazione. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i sanitari del 118 e le forze dell'ordine: per il 68enne, purtroppo, non c'è stato niente da fare.

203 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views