250 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sale la febbre per l’evento Dolce & Gabbana, 40 yacht in arrivo a Napoli

Per le celebrazioni di Dolce & Gabbana in occasione dei 30 anni di attività, sono attesi 40 panfili e jet privati. Mobilitati catering, babysitter, pasticcerie e siti museali.
A cura di Valerio Barbato
250 CONDIVISIONI
Dolce e Gabbana

La 4 giorni targata Dolce&Gabbana si avvicina sempre di più e la città si prepara ad accogliere oltre 400 vip. Saranno almeno quaranta gli Yacht che approderanno nel Golfo di Napoli e sembra che Domenico Dolce e Stefano Gabbana arriveranno solo loro con quattro panfili.

La griffe aveva deciso di festeggiare i 30 anni di attività nella città partenopea, organizzando un mega-evento in grande stile che coinvolgerà varie zone della città. Oltre agli arrivi delle imbarcazioni di lusso, sono attesi all'aeroporto internazionale di Capodichino jet privati, ma anche voli di linea con a bordo personaggi famosi del calibro di Nicole Kidman, Monica Bellucci e Sofia Loren, madrina dell'evento. Sessanta testate giornalistiche faranno capolino a Napoli da tutto il mondo e i giornalisti alloggeranno al Grand Hotel Parker's e al San Francesco al Monte.

Tanti i luoghi della città che ospiteranno eventi privati, sfilate e cene di gala. A partire da Villa Pignatelli, Borgo marinari e Castel dell'Ovo. Al centro storico, blindato per l'occasione, sarà prevista una sfilata per la presentazione dell'anteprima della stagione estiva. La macchina D&G ha mosso una squadra di trenta babysitter multilingua per accudire i pargoli dei vip, mentre l'Ottica Pedone di via Filangieri ospiterà la collezione di occhiali della casa di alta moda. In via dei Tribunali, una famosa pasticceria, preparerà mille babà per la serata conclusiva.

250 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views