4.818 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Salerno, così tre buttafuori hanno picchiato un ragazzo ubriaco da fuori un locale

Le immagini, girate nella notte tra sabato 9 e domenica 10 febbraio, mostrano un ragazzo allontanato da un locale di Salerno che viene picchiato da tre buttafuori a calci e pugni dopo che è caduto in terra. Il giovane è visibilmente in uno stato di alterazione e, nonostante le botte, si rialza e si avvicina nuovamente all’ingresso.
A cura di Va.Re.
4.818 CONDIVISIONI
Alcune fasi della rissa
Alcune fasi della rissa

In un video caricato nella giornata di ieri su Youtube, e che ben presto ha cominciato a circolare rimbalzando tra chat, gruppi e post su Facebook, si vedono tre buttafuori respingere il tentativo di un ragazzo – all'apparenza giovanissimo – di rientrare in un noto locale della periferia orientale Salerno, da cui era appena stato allontanato. Il giovane, evidentemente su di giri, sarebbe stato invitato ad uscire e poi portato fuori fisicamente, perché da quanto si apprende perché diventato molesto e aggressivo. Un comportamento che però che non basterebbe a giustificare quello che accade dopo, con gli addetti alla sicurezza che escono all'esterno del locale, spingendo in terra il ragazzo e colpendolo con calci e pugni anche al capo. A giudicare dalle immagini l'azione messa in atto dagli addetti alla sicurezza è una evidente sproporzione rispetto alla pericolosità del giovane ubriaco che sembra reggersi con difficoltà in piedi. Più che una rissa assomiglia a un pestaggio.

I fatti risalgono alla notte tra sabato 9 e domenica 10 febbraio. Alla fine della sequenza il ragazzo si rialza in piedi e si avvicina nuovamente all'ingresso del locale, il ‘Modo', un ristorante pizzeria che è anche discoteca e un luogo per esibizioni dal vivo. Barcollante ma in piedi il giovane è evidentemente fuori di sé e, più che di percosse, avrebbe avuto bisogno di assistenza o di essere consegnato alle forze dell'ordine.

4.818 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views