54 CONDIVISIONI

Salerno, investita da un camion sulle strisce pedonali: grave una donna a Mercatello

Una donna, della quale non si conoscono ancora le generalità, è stata investita questa mattina a Mercatello, quartiere di Salerno, mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali: la donna è stata centrata da un camion. Soccorsa dai sanitari del 118, la donna è stata in ospedale, dove è ricoverata in gravi condizioni.
A cura di Valerio Papadia
54 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Grave incidente stradale questa mattina a Mercatello, quartiere di Salerno, dove una donna è stata investita da un camion. Come riporta Salerno Today, la donna – della quale non sono ancora note le generalità – si trovava in via Leucosia e stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando è stata centrata in pieno dal camion. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, che hanno soccorso la donna e l'hanno trasportata al Pronto Soccorso del più vicino ospedale: le sue condizioni di salute sono gravi. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Municipale, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare l'esatta dinamica di quanto accaduto. I vigili urbani hanno trovato una grossa frenata sull'asfalto, segno che il conducente del camion ha provato a evitare l'impatto con la donna.

Dall'epilogo tragico l'incidente stradale occorso invece la scorsa settimana a Pietravairano, nella provincia di Caserta, dove un bambino di 7 anni, Giuseppe Guerriero, è stato investito da un'automobile, purtroppo perdendo la vita. Il bimbo, residente con i genitori in provincia di Latina, si trovava a fare visita ad alcuni parenti nel Casertano quando, mentre attraversava la strada, è stato investito da un'automobile guidata da una donna, indagata per omicidio colposo. Soccorso dal 118, Giuseppe è stato trasportato in ospedale, dove è purtroppo deceduto a causa delle gravi ferite riportate nell'impatto. I funerali del bambino si sono svolti ieri, giovedì 12 settembre, a Pietravairano: per l'occasione, il sindaco ha proclamato il lutto cittadino.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views