116 CONDIVISIONI

Salerno, l’alba è spettacolare: la foto del sindaco fa il giro del web

Una foto, postata su Facebook dal sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, ha fatto incetta di like ed è diventata virale. Il primo cittadino salernitano, questa mattina, ha catturato i colori dell’alba, con il viola e l’arancio che si stagliavano sulla città: lo scatto è spettacolare e ricorda un quadro.
A cura di Valerio Papadia
116 CONDIVISIONI
Immagine

Per scattare una buona fotografia servono sicuramente talento e competenze tecniche, ma bisogna anche essere fortunati ad immortalare il momento giusto: il più delle volte, poi, gran parte del lavoro lo fa il soggetto o, in questo caso, il paesaggio circostante. Davvero bellissimo lo scatto pubblicato questa mattina, sulla sua pagina Facebook, dal sindaco di Salerno Vincenzo Napoli: il primo cittadino è riuscito a catturare i colori dell'alba, con il viola e l'arancione che si stagliavano sulla città. In poco tempo, la foto del sindaco salernitano ha fatto incetta di like, diventando virale.

Intanto da qualche giorno, a Salerno, ha preso il via la quattordicesima edizione di Luci d'Artista, diventato ormai appuntamento immancabile del Natale salernitano. Lo scorso 15 novembre, nella Villa Comunale della città, si sono accese ufficialmente le luminarie alla presenza del sindaco Vincenzo Napoli e del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, ex sindaco proprio di Salerno, che dopo l'assenza dello scorso anno è tornato ad inaugurare la manifestazione. "Si tratta di un evento che crea lavoro e crea economia per il territorio" ha detto De Luca, secondo il quale a Salerno, quest'anno, durante le festività natalizie sono previsti due milioni di turisti.

116 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views