155 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

San Giorgio a Cremano, donna si lancia nel vuoto e si schianta nel balcone dei vicini

La tragedia a San Giorgio a Cremano, nel Napoletano: una donna di 84 anni si è lanciata dal balcone del terzo piano, finendo però su un parapetto e cadendo così nel balcone di sotto. Il corpo ritrovato dagli inquilini questa mattina: l’anziana era morta sul colpo. Indagano le forze dell’ordine.
A cura di Giuseppe Cozzolino
155 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia a San Giorgio a Cremano, dove una donna si è uccisa lanciandosi dal balcone della propria abitazione: il corpo della donna, però, non è finito al suolo ma sul parapetto del secondo piano, e così il corpo senza vita è stato catapultato all'interno del balcone del piano di sotto. La tragedia, per ora, non sembra avere motivazioni: la donna, risultata essere un'ottantaquattrenne del posto, ha preso una sedia avvicinandola al proprio balcone per scavalcare e lanciarsi di sotto. Ma il corpo, invece di finire al suolo nel cortile della palazzina di piazzetta Giordano Bruno, ha centrato in pieno il parapetto appena sotto il suo balcone, finendo così in quello degli inquilini appena sotto la sua abitazione. Il salto le è stato comunque fatale, tanto che il corpo finito nel balcone di sotto era già privo di vita.

A farne la scoperta sono stati proprio gli inquilini del piano di sotto, che al mattino hanno trovato il corpo dell'anziana donna nel proprio balcone. Dopo aver chiamato i soccorsi, nella palazzina di piazzetta Giordano Bruno di San Giorgio a Cremano sono giunti subito i sanitari del 118, ma questi non hanno potuto fare altro che constatarne l'avvenuto decesso: la donna era praticamente morta sul colpo. Sul posto anche i poliziotti della Municipale ed i Carabinieri della locale stazione, che hanno aperto le indagini per accertare la dinamica della vicenda e compiere i rilievi del caso. Non si sa quali siano i motivi che possano aver spinto la donna a compiere l'estremo gesto. Un aiuto potrebbe arrivare proprio dalle testimonianze dei vicini di casa, che stamane hanno fatto la tragica scoperta.

155 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views