video suggerito
video suggerito

San Giovanni a Teduccio, accoltella marito e moglie: arrestato per duplice tentato omicidio

Giovanni Sabatino, ritenuto responsabile di aver accoltellato marito e moglie a San Giovanni a Teduccio a Napoli, è stato rintracciato e arrestato dai carabinieri con l’accusa di duplice tentato omicidio. L’ottantatreenne era scappato a Fondi, in provincia di Latina, ma è finito in manette e ora in carcere.
A cura di Alessia Rabbai
431 CONDIVISIONI
immagine di repertorio
immagine di repertorio

I carabinieri hanno arrestato il presunto responsabile dell'accoltellamento di una coppia di anziani nel quartiere di San Giovanni a Teduccio a Napoli. Secondo le informazioni apprese si tratta di Giovanni Sabatino, ottantatreenne di Cercola. I militari sono risaliti a lui dopo minuziose indagini e lo hanno rintracciato a Fondi, nella provincia di Latina, dove era scappato allontanandosi dal capoluogo della Campania a bordo della sua auto, dopo l'aggressione per sfuggire alla Giustizia. I carabinieri di Terracina invece lo hanno bloccato ed è finito in manette con l'accusa di tentato duplice omicidio. L'uomo è stato portato in caserma, poi in carcere e si trova a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Marito e moglie accoltellati a San Giovanni a Teduccio

I fatti risalgono alla mattinata di oggi, giovedì 26 dicembre, giorno di Santo Stefano. I tre erano in Corso Protopisani quando l'ottantatreenne li avrebbe colpiti con decine di coltellate, a seguito di una discussione animata scaturita da questioni legate ai confini dei loro terreni. Poi, lasciandoli riversi a terra in una pozza di sangue, si è dato alla fuga scappando a bordo della sua vettura. Ricevuta la segnalazione della violenta aggressione, sul posto sono intervenuti i carabinieri di San Giovanni a Teduccio che hanno immediatamente ricostruito il percorso di Sabatino, rintracciandolo nel pomeriggio nel territorio pontino.

Ancora grave l'anziano accoltellato a San Giovanni Teduccio

Ancora grave l'anziano ricoverato all'ospedale del Mare di Ponticelli, a seguito dell'accoltellamento  di stamattina in cui è rimasta coinvolta ed è finita al pronto soccorso anche sua moglie. I due coniugi di Portici, entrambi settantatreenni, dopo il trasporto in ambulanza, sono stati affidati alle cure dei medici. La donna al momento è stabile, mentre il marito si trova ancora in prognosi riservata.

431 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views