video suggerito
video suggerito

San Giovanni a Teduccio, poliziotto libero dal servizio arresta uno spacciatore

Un agente della Polizia di Stato libero dal servizio ha arrestato uno spacciatore: è successo a San Giovanni a Teduccio, quartiere della periferia orientale di Napoli. Il poliziotto ha notato un uomo, un 27enne albanese, mentre cedeva droga a due acquirenti: fermato, è stato trovato in possesso di circa 100 grammi di hashish.
A cura di Valerio Papadia
62 CONDIVISIONI
Immagine

Un poliziotto libero dal servizio ha arrestato uno spacciatore: è accaduto nel pomeriggio di martedì – ma la notizia si apprende soltanto adesso – a San Giovanni a Teduccio, quartiere della periferia Est di Napoli. Martedì 19 novembre, in vico II Marina, l'agente, in servizio presso il commissariato San Giovanni-Barra della Polizia di Stato, ha notato un uomo che, a piedi, stava consegnando una bustina contenente sostanza stupefacente a due acquirenti che attendevano a bordo di uno scooter. Dopo aver chiesto il supporto di una volante, il poliziotto è intervenuto ed è riuscito a bloccare lo spacciatore, che è stato trovato in possesso di circa 100 grammi di hashish. L'arrestato è un cittadino albanese di 27 anni, già noto alle forze dell'ordine ed irregolare su territorio italiano: per lui l'accusa è quella di detenzione di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio.

La cronaca, fortunatamente, è piena di episodi in cui componenti delle forze dell'ordine, nonostante non siano in servizio, adempiono comunque al loro dovere. Nel settembre del 2018, a Sant'Antonio Abate, nella provincia di Napoli, un ispettore della Polizia di Stato libero dal servizio ha sventato una rapina in un supermercato. I malviventi, pistole in pugno, sono usciti dall'esercizio commerciale e il poliziotto si è lanciato al loro inseguimento, riuscendo a bloccarli e ad arrestarli poco dopo.

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views