video suggerito
video suggerito

Sarno, molesta la sua ex fidanzata minorenne: otto mesi di carcere per un 31enne

Un uomo di 31, pregiudicato, è stato arrestato dalla polizia di Sarno, nel Salernitano: è stato riconosciuto colpevole dei reati di lesioni, violenza privata ed atti persecutori commessi anni fa ai danni di una ragazza, all’epoca dei fatti minorenne. Durante l’arresto, trovata anche marijuana in casa: è stato così segnalato alla Prefettura quale assuntore di droga.
A cura di Giuseppe Cozzolino
131 CONDIVISIONI
[Immagine di repertorio]
[Immagine di repertorio]

Un uomo di 31 anni è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato di Sarno a seguito di una condanna per i reati di lesioni, violenza privata ed atti persecutori commessi anni fa ai danni di una ragazza, all’epoca dei fatti minorenne. L'ordine di carcerazione per l'uomo è stato emesso dalla Procura della Repubblica di Nocera Inferiore, Ufficio Esecuzioni Penali: dovrà scontare una pena di otto mesi di reclusione. Ma non solo: al momento dell'arresto, in casa gli sono state trovate diverse dosi di marijuana, prontamente sequestrata, ma che gli sono valse la segnalazione alla Prefettura di Salerno quale assuntore di sostanze stupefacenti.

L'uomo, C.S., 31enne di Sarno già pregiudicato per altri reati, non si rassegnava anni fa alla fine della propria relazione con una ragazza, all'epoca dei fatti minorenne. E così aveva iniziato a tempestarla di telefonate e messaggi ma anche importunandola per strada, pedinandola, per poi iniziare anche ad assumere atteggiamenti aggressivi nei suoi confronti. Era capitato infatti che la stessa polizia avesse dovuto arrestarlo proprio per averle causato lesioni in seguito ad un'aggressione, quando la giovane ex fidanzata fosse ancora minorenne. Da qui, la condanna ad otto mesi di carcere. Nel corso delle perquisizioni, sono emerse anche dosi di marijuana all'interno di una busta di cellophane, subito sequestrata dagli agenti di polizia, e che gli è valsa anche la segnalazione alla Prefettura di Salerno. L'uomo intanto, dopo le formalità di rito, è stato portato in carcere.

131 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views