556 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sassi contro bus Anm 182 nel napoletano, distrutto un finestrino

Sassaiola contro un bus Anm linea 182 a Casoria, in via strada vicinale Marrazzo. Distrutto uno dei finestrini posteriori, panico a bordo. L’episodio è accaduto alle 19,15, in località Irpino. Il pullman è stato preso di mira da un lancio di pietre, due di queste hanno colpito un finestrino mandandolo in pezzi. Sul posto i carabinieri. Al vaglio le immagini delle telecamere a bordo.
A cura di Pierluigi Frattasi
556 CONDIVISIONI
Immagine

Sassaiola contro un bus Anm della linea 182 a Casoria, in via strada vicinale Marrazzo, distrutto uno dei finestrini posteriori, panico a bordo. L'episodio è accaduto oggi pomeriggio, alle 19,15, in località Irpino. Il pullman è stato preso di mira da un lancio di pietre. Due hanno centrato il mezzo, mandando in frantumi il finestrino. L'autista per evitare altri danni si è allontanato dalla zona, avvisando immediatamente la centrale operativa dell'Anm di quanto accaduto. Sul posto sono arrivate le forze dell'ordine per i rilievi del caso. A causa del danneggiamento riportato, il pullman è dovuto rientrare in deposito, in via delle Puglie, per la manutenzione, interrompendo la corsa. Al vaglio le immagini delle telecamere a bordo.

Sassaiola contro bus, intervengono i carabinieri

Sono intervenute le forze dell'ordine, le quali hanno accertato il danno e raccolto informazioni utili alla ricostruzione dei fatti. L'ANM come da procedura metterà a disposizione dei carabinieri le immagini delle telecamere interne dell'autobus. "In un momento come questo – afferma Adolfo Vallini del dipartimento Regionale USB salute s sicurezza – ci sono ancora balordi che escono di casa e si divertono a vandalizzare gli autobus pubblici. Nell'esprimere solidarietà al dipendente ANM vittima di questo ennesimo attentato alla sicurezza dei trasporti, si ribadisce la necessità che Questura e Prefettura potenzino i controlli sul territorio e a bordo dei mezzi pubblici. È inaccettabile che debbano essere le aziende di trasporto, molte in crisi, a pagare lo straordinario alla polizia municipale per garantire la sicurezza e l'ordine pubblico sui bus".

556 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views