39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sbanda e finisce contro palo della luce, automobile si ribalta: 4 feriti

Un’automobile è finita contro un palo della luce e poi si è ribaltata intorno alle 6.45 di oggi, 26 marzo, in Contrada Pila ai Piani, frazione di Frigento, in provincia di Avellino. Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Grottaminarda. Le quattro persone che erano nella vettura sono rimaste ferite nell’incidente e sono state trasportate all’ospedale di Ariano Irpino; le loro condizioni non sarebbero gravi.
A cura di Nico Falco
39 CONDIVISIONI
Immagine

Il conducente ha perso il controllo del veicolo, forse a causa della velocità o del manto stradale sconnesso, è finito contro un palo della luce e poi l'automobile si è ribaltata. Quattro i feriti, erano tutti a bordo dell'autovettura: sono stati trasportati in ospedale ma le loro condizioni non sarebbero gravi, al Pronto Soccorso sono arrivati ancora coscienti. È successo questa mattina, 26 marzo, intorno alle 6.45, in Contrada Pila ai Piani, frazione di Frigento, in provincia di Avellino, sulla strada provinciale SP 38. Sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Grottaminarda, che hanno messo in sicurezza l'area e aiutato i feriti ad uscire dall'abitacolo.

Stando alle prime ricostruzioni, l'automobile è uscita di strada all'improvviso, finendo contro il palo dell'illuminazione pubblica prima che il guidatore riuscisse a riprenderne il controllo e a tornare sulla carreggiata, senza che ci fossero altri veicoli; il conducente avrebbe perso il controllo della macchina forse per cattive condizioni del manto stradale o per l'elevata velocità. Per stabilire le cause dell'incidente saranno effettuati ulteriori accertamenti sul tratto di strada e sul veicolo, ma al momento, da prassi, non si esclude nemmeno un colpo di sonno o un malore improvviso del conducente.Le quattro persone a bordo, rimaste ferite, sono state trasportate dai sanitari del 118 all'ospedale di Ariano Irpino per le cure del caso; erano tutti coscienti e le loro condizioni non sembravano gravi, ma per il momento non è possibile escludere complicazioni. L'automobile, rimasta capovolta, è stata messa in sicurezza.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views