video suggerito
video suggerito

Scampia, spaccio di eroina e crack nella “piazza” di via Colorni: arrestato 25enne

Il ragazzo, Mohammad Kohan Dindarlo, di origini iraniane ma domiciliato a Giugliano in Campania, è stato trovato in possesso di 30 dosi di eroina e 8 di crack, oltre a 160 euro. Solo pochi giorni fa due ragazzi di 16 e 17 anni erano stati fermati per lo stesso motivo a Caivano.
A cura di Ida Artiaco
35 CONDIVISIONI
Immagine

È stato colto in flagrante mentre cercava di vendere droga nella piazza di spaccio di via Colorni, zona Scampia. Così, i carabinieri dell'aliquota operativa della Compagnia Stella hanno arrestato un ragazzo incensurato di 25 anni, Mohammad Kohan Dindarlo, di origini iraniane, per altro con residenza a Brindisi, in Puglia, ma domiciliato a Giugliano in Campania. Perquisito sul posto, è stato trovato in possesso di 30 dosi di eroina e di 8 di crack, oltre a 160 euro in contanti. Attualmente si trova al carcere di Poggioreale, dove aspettare il tempo necessario per  essere processato.

È il secondo arresto del genere, nel giro di pochi giorni, che si verifica nel territorio della provincia di Napoli. Soltanto il 2 novembre scorso, due ragazzi di 16 e 17 anni di Caivano sono stati fermati nel corso di un blitz della polizia per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente: gli agenti, dopo lunghi periodi di osservazione, sono entrati in azione nel rione di edilizia popolare conosciuto tristemente come "Bronx": i due minorenni tenevano nascoste, in un'intercapedine ricavata all'interno di un'automobile parcheggiata, 35 dosi di droga tra eroina e cocaina e 300 euro in banconote di vario taglio, ritenuti proventi dell'attività illecita.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views