43 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Schiacciato da un furgone senza controllo: 77enne morto in Irpinia

Un uomo di 77 anni è morto, nella notte, a Montemarano, nella provincia di Avellino. L’uomo, che aveva preso parte ai festeggiamenti per San Giovanni, patrono della cittadina irpina, è rimasto schiacciato da un furgone parcheggiato in pendenza, che improvvisamente si è avviato e lo ha investito.
A cura di Valerio Papadia
43 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Tragedia, nella notte, a Montemarano, piccolo centro della provincia di Avellino, dove un uomo di 77 anni è deceduto in seguito a una tragica fatalità. Stando a quanto si apprende, intorno alle 2, il 77enne, originario di Castel San Giorgio, nella provincia di Salerno, aveva assistito ai fuochi pirotecnici per i festeggiamenti di San Giovanni, il patrono della cittadina irpina, quando è rimasto schiacciato da un furgone parcheggiato su una strada in pendenza, in contrada Pezza Cancelli, che si è improvvisamente avviato autonomamente e lo ha travolto. Sul posto sono tempestivamente giunti i sanitari del 118, che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo. La salma dell'anziano è stata trasferita all'ospedale di Solofra, sempre nella provincia di Avellino, dove resta a disposizione dell'Autorità Giudiziaria: come da prassi, è stata disposta l'autopsia. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri della compagnia di Montella, che hanno avviato le indagini e svolto tutti i rilievi necessari a determinare l'esatta dinamica del tragico incidente.

La provincia di Avellino è stata recentemente funestata da un altro lutto, un'altra vita spezzata da un incidente stradale. Francesco Capodilupo, 38 anni, originario di Vallesaccarda, è morto in seguito a un incidente stradale mentre si trovava in vacanza a Terrasini, in provincia di Palermo, in Sicilia. L'auto sulla quale il 38enne viaggiava insieme alla moglie si è scontrata con un'altra vettura: fatale l'impatto per Francesco, mentre la moglie è rimasta ferita gravemente.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views