video suggerito
Pozzuoli, schianto sul lungomare di via Napoli: feriti sette giovanissimi
Lo schianto frontale nel cuore della movida di Pozzuoli. I quattro ragazzi e le tre ragazze a bordo delle due vetture sono stati soccorsi e condotti in ospedale: da quanto si apprende nessuno è in pericolo di vita. Inevitabili le ripercussioni al traffico nella zona già solitamente congestionata il sabato sera.
A cura di
Redazione Napoli
37
CONDIVISIONI
Uno schianto frontale tra due automobili è avvenuto nella notte sul lungomare di via Napoli a Pozzuoli. Nell'impatto, violentissimo, sono rimasti feriti sette giovanissimi. Si tratta di quattro ragazzi e di tre ragazze, tutti soccorsi dal personale del 118 e trasportati in ospedale. Da quanto si apprende nessuno di loro è in pericolo di vita.
Sul posto la Polizia Locale, che ha eseguito i rilievi del caso per stabilire la dinamica ed eventuali responsabilità nell'incidente, provvedendo successivamente alla rimozione dei mezzi incidentati. Inevitabili le ripercussioni alla circolazione, con il traffico in tilt in tutta la zona già solitamente congestionata nel week end per l'afflusso da tutta la città nei locali e nei bar della zona.
37
CONDIVISIONI