94 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sciopero generale 26 ottobre: a Napoli bus e metro Anm regolari. Ecco chi sciopera

Metro linea 1, Funicolari e autobus Anm circoleranno regolarmente a Napoli (anche se ci saranno i disagi strutturali di sempre). L’astensione dal lavoro proclamata dai sindacati Sgb, Cub, SI Cobas, Usi-Ait e Slai Cobas inizierà alle ore 21 del 25 ottobre e terminerà alle ore 21 del 26 ottobre con fasce protette 6-9 e 18-21.
A cura di Redazione Napoli
94 CONDIVISIONI
Uno dei nuovi autobus in dotazione all'Azienda Napoletana Mobilità.
Uno dei nuovi autobus in dotazione all'Azienda Napoletana Mobilità.

Lo sciopero generale e nazionale di 24 ore indetto dai sindacati Sgb, Cub, SI Cobas, Usi-Ait e Slai Cobas non riguarderà i trasporti pubblici di Napoli gestiti dall'Anm. Lo comunica la stessa Azienda Napoletana Mobilità su Facbebook: saranno dunque regolari (anche se gravati dai problemi strutturali di sempre) metropolitana Linea 1, funicolari di Chiaia, Centrale, Mergellina, Vomero e servizio autobus. Le rivendicazioni che hanno portato i sindacati a scioperare in vari ambiti produttivi riguardano stipendi, assistenza sanitaria, diritti sindacali, sicurezza sul lavoro

Diversa la situazione per gli altri vettori: Trenitalia e Italo annunciano una serie di disagi che solo in parte saranno coperti dalle fasce garantite. L'astensione dal lavoro a Napoli inizierà alle ore 21 del 25 ottobre e terminerà alle ore 21 del 26 ottobre con fasce protette 6-9 e 18-21. La Cub Campania terrà il 24 ottobre alle 11.30 una conferenza stampa nella propria sede in via Carriera Grande 32 per presentare la piattaforma dello sciopero.

94 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views