video suggerito
video suggerito

Sciopero trasporti 9 giugno: gli orari della protesta CTP

I pullman della Compagnia trasporti pubblici di Napoli si fermeranno per 4 ore dalle 09:00 alle 13:00. In questo periodo potrebbero esserci ritardi e disservizi. La comunicazione in una nota pubblicata sul sito ufficiale.
A cura di Ida Artiaco
77 CONDIVISIONI
Autobus in Corso Umberto a Napoli
Sciopero CTP a Napoli: i pullman si fermano giovedì 9 giugno 2016.

Giovedì 9 giugno 2016 sarà l'ennesima giornata di passione per i pendolari di Napoli e provincia. A fermarsi, infatti, saranno i lavoratori della CTP, la Compagnia trasporti pubblici del capoluogo partenopeo che gestisce parte dei pullman che circolano sul territorio urbano. Lo sciopero è indetto dai sindacati Cigl, Cisl e Uil ed è previsto per 4 ore dalle 09:00 alle 13:00 come rende noto la stessa azienda sul proprio sito ufficiale. In questo periodo di tempo si avvertono gli utenti che potrebbero esserci ritardi e disservizi.

Tuttavia, la CTP non ha ancora comunicato ulteriori informazioni circa le prime e le ultime partenze degli autobus. L'azienda vive da un lungo periodo una crisi economica da cui sembra ancora lontana una vera e propria soluzione. I debiti pregressi stanno rendendo difficile in questi giorni anche l'approvvigionamento di carburante alle vetture, mentre sono anni che gli stessi pullman versano in condizioni precarie.

Video thumbnail
77 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views