55 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Tifoso dell'Inter morto dopo la partita con il Napoli

Scontri Inter-Napoli: i nomi dei 4 tifosi napoletani feriti a Milano

Sono quattro e sono tutti tifosi del Napoli, i feriti prima dell’inizio della partita Inter-Napoli davanti allo stadio San Siro. Hanno tra i 37 e i 43 anni e sono dovuti tutti ricorrere a cure mediche: Giovanni Stabile (43 anni), Angelo Iazzetta (39 anni), Angelo Simone (37 anni) e Luigi Corrente (40 anni).
A cura di Redazione Napoli
55 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Incidenti prima di Inter-Napoli, ecco le generalità dei feriti. Oltre il giovane tifoso dell'Inter morto, Davide Belardinelli, ci sono 4 feriti e sono tutti di Napoli. Sono quattro tifosi rimasti che ieri si sono trovati negli scontri con gli ultras dell'Inter scoppiati prima dell'inizio della partita a Milano. Si tratta di Giovanni Stabile, di 43 anni, è stato ferito all'addome, Angelo Iazzetta di 39 anni, è stato ferito al braccio e portato in ospedale a Rho. Angelo Simone, di 37 anni, è stato solo medicato, mentre il quarto ferito è Luigi Corrente, 40 anni, ferito al labbro e portato in ospedale a Rho.

L'aggressione ai tifosi del Napoli, in viaggio verso San Siro per Inter-Napoli di Serie A, stata definita "premeditata" dal questore di Milano, Marcello Cardona, in conferenza stampa. I tifosi del Napoli, a bordo di Van e diretti verso San Siro, a due chilometri dallo stadio, tra le 19.30 e le 19.50, sono stati aggrediti da un centinaio di ultras avversari che con catene, spranghe e bastoni hanno alimentato gli scontri. Durante i tafferugli, si è scatenato un fuggi fuggi che ha spinto Davide Belardinelli nell'altra corsia di via Novara, in direzione opposta rispetto a quella in cui si dirigevano i napoletani diretti a San Siro. L'ultras, 35 anni di Varese, è stato investito da un suv ed è morto stamattina all'ospedale San Carlo per le ferite riportate.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views