video suggerito
video suggerito

Scontri nel prepartita di Napoli-Spezia: un arresto e 4 agenti feriti

A finire in manette è stato Giosuè C., 29 anni, incensurato. Dovrà rispondere dell’accusa di lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. Verrà giudicato nella giornata di domani con il rito direttissimo.
A cura di Enrico Tata
72 CONDIVISIONI
Immagine

Un tifoso arrestato e quattro agenti feriti: questo il bilancio degli scontri tra polizia e tifosi del Napoli che sono avvenuti nel prepartita dell'incontro di Coppa Italia tra la squadra di casa e lo Spezia nei pressi dello stadio San Paolo, precisamente in via Terracina.

A finire in manette è stato Giosuè C., 29 anni, incensurato. Dovrà rispondere dell'accusa di lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. Verrà giudicato nella giornata di domani con il rito direttissimo. Quattro poliziotti, si apprende dalla Questura, sono rimasti contusi nel corso degli scontri con i tifosi e sono stati medicati all'ospedale San Paolo. Le ferite sono comunque di lieve entità. Stando a quanto ricostruito, prima della partita un centinaio di tifosi del Napoli con il volto coperto e armati di mazze si sarebbe diretto contro un gruppo di tifosi dello Spezia appena scesi da un pullman. I supporter azzurri sono stati bloccati da una carica di alleggerimento dei poliziotti in assetto antisommossa. La situazione è tornata presto alla normalità e nessun problema si sarebbe verificato quando è arrivato allo stadio il secondo pullman di tifosi dello Spezia.

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views