723 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scontro fra scooter ad Amalfi: muore Pietro Villani, 15 anni, giovane calciatore di talento

Dramma a Praiano, muore in un incidente con lo scooter il 15enne Pietro Villani, portiere della formazione Allievi del Costa d’Amalfi, società di calcio militante nel campionato di Eccellenza e presieduta dal maestro pasticciere Sal De Riso. Sconvolta la comunità amalfitana: “Era un ragazzo esemplare, con tanta voglia di crescere e di migliorarsi, ma un destino troppo crudele lo ha strappato a tutti noi”.
A cura di Redazione Napoli
723 CONDIVISIONI

Pietro Villani, 15 anni, di Praiano, comune della Costiera Amalfitana, è morto la scorsa notte in un incidente stradale avvenuto a Vettica, frazione di Praiano (Salerno). Il giovane era a bordo di uno scooter che, per cause in corso di accertamento, si è schiantato contro un altro scooter. Ad avere la peggio è stato il ragazzino: soccorso, è poco dopo deceduto nell'ospedale ‘Costa d'Amalfi' per le gravi ferite, mentre le altre due persone coinvolte (una delle quali è stata portata al Ruggi D'Aragona di Salerno) hanno riportato lesioni giudicate guaribili rispettivamente in trenta e cinque giorni.

Immagine

I carabinieri della compagnia di Amalfi, guidati dal capitano Roberto Martina, sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell'incidente e accertare le responsabilità. Sconvolta l'intera Costiera Amalfitana: il giovane deceduto nell'impatto era il portiere della formazione Allievi del Costa d'Amalfi, società militante nel campionato di Eccellenza e presieduta dal maestro pasticciere Sal De Riso.  Su Facebook i baby calciatori e la dirigenza della società costiera esternano così il loro cordoglio:

"Il dolore è davvero forte, un dolore che ci spezza il fiato e che fa tanto male. Questa notte, a causa di un incidente, un nostro giovanissimo calciatore ha perso la vita. Pietro Villani, di Praiano, portiere dei nostri Allievi, aveva solo 15 anni e tutta la vita davanti. Era un ragazzo esemplare, con tanta voglia di crescere e di migliorarsi, ma un destino troppo crudele lo ha strappato a tutti noi. Non riusciamo a trovare le parole per dire altro, non riusciamo ancora a crederci, ma il pensiero va alla famiglia, ed a tutti i suoi cari. Pietro, questo non può essere un addio, ma soltanto un arrivederci".

723 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views