video suggerito
video suggerito

Scontro frontale tra uno scooter e un’auto: morto un giovane a Pianura

Incidente stradale mortale, nel primo pomeriggio, a Pianura, quartiere della periferia occidentale di Napoli: uno scooter e un’automobile si sono scontrati frontalmente. Ad avere la peggio il conducente del mezzo a due ruote: soccorso dal 118, è stato trasportato in ospedale, dove è deceduto poco dopo il ricovero a causa delle ferite riportate.
A cura di Valerio Papadia
122 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Tragico incidente stradale a Pianura, quartiere della periferia occidentale di Napoli, rivelatosi purtroppo mortale per un giovane, del quale non si conoscono ancora le generalità. Stando a quanto si apprende, nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 13, in via Domenico Padula, lo scooter guidato dalla vittima e un'automobile si sono scontarti frontalmente, per cause ancora in corso di accertamento. Sul posto sono immediatamente arrivati i sanitari del 118, che hanno soccorso il centauro e lo hanno trasportato d'urgenza al Pronto Soccorso dell'ospedale più vicino: qui, purtroppo, il giovane è deceduto poco dopo il suo arrivo a causa delle gravi ferite riportate. Sul luogo dell'incidente, per effettuare i rilievi atti a stabilirne la dinamica, sono arrivati gli agenti della Polizia Municipale. A causa del violento impatto, il traffico automobilistico è risultato fortemente rallentato.

Purtroppo si è rivelato mortale anche l'incidente stradale verificatosi ieri a Vico Equense, in Penisola Sorrentina, sempre nella provincia partenopea. Sulla strada che da Preazzano conduce ad Arola, anche in questo caso una motocicletta e un'automobile si sono scontrate: ad avere la peggio, anche in questa occasione, il conducente del mezzo a due ruote, Arturo Aiello, giovane di 23 anni del posto, che purtroppo è deceduto sul colpo. Inutili, per lui, i soccorsi dei sanitari del 118. Sul posto i carabinieri per i rilievi del caso.

122 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views