video suggerito
video suggerito

Scontro tra una moto e tre auto a Sorrento: motociclista finisce in ospedale

Un incidente stradale si è verificato oggi a Sorrento, sulla Statale Sorrentina: tre automobili e una motocicletta sono rimaste coinvolte nello scontro. Ad avere la peggio, purtroppo, il conducente del ciclomotore, che è stato sbalzato dal mezzo: ricoverato in ospedale, le sue condizioni di salute non sarebbero gravi.
A cura di Valerio Papadia
28 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un incidente stradale si è verificato nella giornata odierna a Sorrento, precisamente sulla Strada Statale denominata appunto Sorrentina, in provincia di Napoli: tre automobili e una motocicletta sono rimaste coinvolte nello scontro, la cui esatta dinamica è ancora in corso di accertamento. Ad avere la peggio, come riporta Metropolisweb, è stato il conducente della motocicletta, un medico del posto, che dopo l'impatto è stato sbalzato dal mezzo ed è caduto violentemente sull'asfalto. Soccorso dai sanitari del 118, l'uomo è stato portato al Pronto Soccorso del più vicino ospedale: ha riportato una frattura del polso e ferite alle braccia, ma le sue condizioni di salute non sarebbero gravi. Sul posto dell'incidente sono intervenute anche le forze dell'ordine, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare l'esatta dinamica di quanto accaduto, ancora poco chiara.

Un altro incidente stradale, purtroppo in questo caso mortale, si è verificato la scorsa notte a Casavatore, ancora nel Napoletano. Un ragazzo di 26 anni originario di Casoria, Giovanni Ferraro, che stava percorrendo via Guglielmo Marconi in sella al suo scooter, avrebbe improvvisamente perso il controllo del mezzo, cadendo e battendo violentemente sull'asfalto. Nonostante l'arrivo tempestivo dei soccorsi, per il 26enne sfortunatamente non c'è stato niente da fare.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views