924 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scossa di terremoto tra Campania e Molise: persone in strada nella notte ma nessun danno

Dopo la scossa dello scorso 16 agosto, la terra è tornata a tremare tra la Campania e il Molise. Alle 4.22 di questa notte è stata registrata una scossa di magnitudo 3.3 con epicentro nella provincia di Benevento. Non si registrano danni né feriti.
A cura di Valerio Renzi
924 CONDIVISIONI
Immagine

Una scossa di terremoto si è verificata alle ore 4.22 di questa notte tra il Molise e la Campania. La forza dell'evento sismico è stata misurata in una magnitudo di 3.0 dall'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia. L'epicentro è stato individuato nel territorio del comune di Pontelandolfo, in provincia di Benevento, ad una profondità di 13 chilometri.

La scossa è stata avvertita distintamente dai cittadini della zona nei pressi dell'epicentro. Molte le persone che sono scese in strada, ma da quanto si apprende non ci sono danni né feriti. Quella di questa notte è l'ennesima scossa avvenuta nell'ultimo periodo a cavallo tra Campania e Molise. Lo scorso 16 agosto una scossa di magnitudo 5.2 era stata avvertita distintamente in tutta la Campania e anche a Napoli.

924 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views