video suggerito
video suggerito

Scuola in fiamme e insulti alla prof nel video dei rapper casertani Bomberup e Joka

I rapper casertani Bomberup e Joka hanno da poco pubblicato su Youtube il video della loro nuovo canzone, “Scuola”. Girato in un istituto scolastico di Marcianise, nel Casertano, il video sta facendo discutere: le immagini mostrano il cortile della scuola in fiamme, i due rapper che insultano una professoressa e salgono su cattedra e banchi.
A cura di Valerio Papadia
150 CONDIVISIONI
Immagine

Il cortile della scuola in fiamme (con l'ausilio di effetti speciali), insulti ai professori, ragazzi con il volto travisato da passamontagna, in piedi su cattedra e banchi: è destinato a far discutere il video della canzone "Scuola", pubblicato qualche giorno fa su Youtube da due giovani rapper casertani, Bomberup e Joka. Il video musicale, girato in un istituto scolastico di Marcianise, nella provincia di Caserta, è stato caricato sulla piattaforma di condivisione di video più famosa al mondo lo scorso 8 gennaio e vanta già oltre 50mila visualizzazioni: le immagini che accompagnano la canzone mostrano i due giovani – uno di loro con il volto travisato da un passamontagna – mentre sono in un'aula e, in ordine sparso, fumano e salgono in piedi su banchi e cattedra.

Quasi alla fine del video, poi, si vede il cortile della scuola interessato da un incendio – come detto riprodotto grazie agli effetti speciali – con le fiamme che avviluppano anche l'edificio, riferimento al testo della canzone ("la scuola brucia", ndr). A stupire, oltre alle immagini, è proprio il testo della canzone, nel quale una ipotetica professoressa viene ripetutamente insultata.

150 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views