149 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scuole al freddo, genitori esasperati. Lo sfogo: “A mio figlio è venuta la febbre”

“Al Liceo Sannazaro e alla Scuola Media di via delle Acacie i termosifoni sono spenti da ieri, ma nessuno dice niente”. Questo l’amaro sfogo di una lettrice a Napoli Fanpage.
A cura di Valerio Papadia
149 CONDIVISIONI
Immagine

L'emergenza freddo nelle scuole di Napoli e della Campania sta diventando insostenibile. I genitori, esasperati, sono costretti ormai da alcuni giorni a recarsi negli istituti frequentati dai loro figli per riportarli a casa, dal momento che nelle aule i riscaldamenti sono fuori uso e gli studenti sono costretti a rimanere con cappotti, cappelli e sciarpe addosso per combattere le basse temperature. L'ultima denuncia, uno sfogo amaro, è arrivata a Napoli Fanpage da una madre, in procinto di recarsi proprio nella scuola del figlio, a Napoli, per riportarlo a casa, dal momento che le basse temperature gli avevano fatto venire la febbre.

"Liceo Sannazaro e Scuola Media Viale delle Acacie senza riscaldamento da ieri, nessuno dice niente e si parla solo delle scuole di Roma? In questo momento sto andando a prendere mio figlio a cui è venuta la febbre, i diritti fondamentali dei cittadini vengono calpestati quotidianamente" dice la donna, che non risparmia poi un commento amaro alle istituzioni "Qualcuno fa pure il gradasso, il guappo di cartone e invoca licenziamenti a medici che operano in condizioni vergognose per scaricare su altri le proprie responsabilità! Che brutta fine abbiamo fatto".

Denuncia casi simili e invia le tue foto e i tuoi video via whatsapp al numero 346-2640378

Immagine
149 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views