Secondigliano, agguato a colpi di pistola fuori un supermercato
Nuovo agguato in mezzo alla strada a Napoli, questa volta a Secondigliano dove, pochi minuti fa. In corso Secondigliano un commando composto da due persone a bordo di uno scooter ha aperto il fuoco fuori un supermercato Conad. Colpito dalla pioggia di proiettili Emilio Barone, 26 anni, pregiudicato, rimasto ferito alla schiena. Nessuna altra persona è rimasta coinvolta nella sparatoria.
L'uomo è stato soccorso dal personale sanitario del 118 giunto sul luogo e trasportato d'urgenza in ospedale. Da quanto si apprende non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto anche le forze dell'ordine che indagano per chiarire movente e dinamica dell'agguato. Momenti di terrore per la strada tra i passanti che hanno assistito all'agguato.
Poco dopo, attorno alle 19.30, un altro agguato a colpi di pistola, questa volta a Pianura dove un uomo è rimasto ferito all'esterno di un bar in corso Duca d'Aosta. Due agguati in poche ore che riportano la paura nelle strade della città, dopo la sparatoria contro due ambulanti a Forcella, in cui è rimasta ferita una bambina.