13 CONDIVISIONI

Secondigliano, così i sicari dei Lo Russo investirono una donna durante una “stesa”

L’episodio risale allo scorso 21 marzo. La vittima, una donna di 60 anni, si chiamava Giovanna Paino ed è stata travolta da due sicari del clan Lo Russo in sella a uno scooter. I due stavano mettendo a segno l’ennesima “stesa” nel quartiere della periferia nord.
A cura di Angela Marino
13 CONDIVISIONI
Via Janfolla
Via Janfolla

L'hanno lasciata sull'asfalto morente e si sono date alle scorribande per il quartiere. C'è anche un omicidio stradale tra i reati emersi nell'ambito delle indagini che hanno condotto oggi all'arresto di 24 persone nel clan Lo Russo. È accaduto lo scorso 21 marzo a Secondigliano, la vittima, una donna di 60 anni, si chiamava Giovanna Paino. In due in sella a uno scooter hanno travolto la donna che in quel momento stava attraversando la strada.

Dalle intercettazioni emerge anche la mancanza di qualsiasi rimorso da parte dei due. "Ma secondo te respirava?" Chiede uno dei sicari all'altro. I due erano reduci dal tentato omicidio di Walter Mallo, nelle adiacenze di via Janfolla. La scoperta è avvenuta nell'ambito dell'indagine che ha fatto emergere il monopolio del clan Lo Russo sul mercato del pane a Napoli. Il gruppo criminale è attivo nella periferia nord del capoluogo, tra Miano e Secondigliano.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views