video suggerito
video suggerito

Sesso e cocaina nei bagni della discoteca: il video che gira su Whatsapp

Il video hard diffuso via smartphone: scene di sesso e assunzione di droghe all’interno di una discoteca in provincia di Caserta.
A cura di Redazione Napoli
343 CONDIVISIONI
Video thumbnail
cocaina-sesso-discoteca-caserta

Il video amatoriale, come tutti quelli che contengono scene hard, sta inevitabilmente facendo il giro degli smartphone, passato via Whatsapp. Notte del weekend, discoteca in provincia di Caserta. Un occhio ‘curioso' e voyeur sbircia attraverso la telecamera del cellulare, nei bagni di una discoteca. Nel primo bagno ci sono un ragazzo e una ragazza che fanno sesso, incuranti del frastuono esterno e della possibilità che qualcuno bussi per bisogni d'altro tipo, più attinenti il luogo. Nell'altro, invece, c'è un gruppo di ragazzi che usa lo schermo di uno smartphone come base per stendere una sigaretta sulla quale far aderire della cocaina, quella che tra gli abituèe della coca viene definita ‘nfosa (bagnata).

La dinamica della diffusione del filmato è per molti aspetti simile a quella del più famoso video hard "Hai fatto un video? Bravo": catene via Whatsapp o via messaggi privati di Facebook. Difficile che qualcuno lo pubblichi integralmente (il nostro è ampiamente tagliato e i volti sono stati ovviamente resi irriconoscibili) pena incappare nelle penalizzazioni tipiche dei social network in tal senso. Dunque, anche stavolta, è il passaparola che ha reso virale il contenuto prima tra Caserta e provincia, poi nel resto della regione.

343 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views