video suggerito
video suggerito

Si rifiuta di cedere il telefonino, 16enne accoltellata davanti alla Villa Comunale

La giovane, secondo quanto ha raccontato, sarebbe stata accoltellata ad una gamba da due rapinatori ai quali ha rifiutato di consegnare il cellulare. Sulla vicenda indaga la Polizia di Stato.
A cura di Valerio Papadia
55 CONDIVISIONI
Ingresso della Villa Comunale di Napoli (Wikipedia).

Serata di paura quella di ieri, domenica 19 dicembre, per una ragazza di appena 16 anni, aggredita intorno alle 23 sul lungomare di Mergellina, davanti alla Villa Comunale di Napoli. Come riporta Il Mattino, la ragazzina sarebbe stata avvicinata da due uomini in scooter che le hanno intimato di consegnargli il cellulare. Al rifiuto della 16enne, è scattata la violenza: la ragazza è stata infatti improvvisamente colpita da una coltellata ad una gamba.

Soccorsa dai genitori, la 16enne si è presentata al Pronto Soccorso dell'ospedale Loreto Mare, dove il personale medico le ha diagnosticato una ferita da arma da taglio alla gamba per fortuna non grave, giudicata guaribile in sette giorni. Nel nosocomio napoletano sono giunti anche gli agenti del commissariato Vicaria della Polizia di Stato, che hanno ascoltato il racconto della vittima e adesso indagano sulla vicenda nella speranza di riuscire a risalire all'identità degli aggressori, che si sono dileguati a bordo dello scooter senza riuscire a portare via il bottino alla ragazza.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views