video suggerito
video suggerito

Si schianta contro il guardrail, grave un camionista di 45 anni

L’incidente sulla SS7 Quater – strada che si collega alla Tangenziale di Napoli – all’altezza dell’uscita di Monteruscello (Pozzuoli): il camionista è ricoverato in gravi condizioni in ospedale.
A cura di Valerio Papadia
4 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente, questa mattina, sulla Strada Statale 7 Quater, variante che si collega alla Tangenziale di Napoli. In prossimità dell'uscita di Monteruscello, nel Comune di Pozzuoli, un uomo ha preso il controllo del camion che stava guidando, andandosi a schiantare contro il guardrail. Immediati i soccorsi del 118, che hanno trasportato d'urgenza l'autista, un uomo di 45 anni, all'ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli: le sue condizioni di salute, sulle quali non si hanno ancora notizie precise, sarebbero gravi.

Sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco e gli uomini della Polizia Stradale, che hanno effettuato i primi rilievi per stabilire la dinamica dell'incidente, ancora poco chiara. Gli inquirenti non tralasciano nessuna possibilità: pare che il camion che precedeva quello del 45enne abbia perso una parte del carico, ostruendo la visuale all'uomo; la polizia, però, sta vagliando anche l'ipotesi del colpo di sonno. L'incidente, ad ogni modo, ha causato notevoli disagi al traffico automobilistico, con forti rallentamenti in direzione Napoli.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views