video suggerito
video suggerito

Si sente male sulla moto d’acqua a Mykonos, Antonio Borrelli muore a 22 anni

Dramma a Mykonos, isola greca fra le preferite dai turisti italiani: Antonio Borrelli, 22 anni, residente a Napoli, nella zona Orientale, è morto mentre era in vacanza con gli amici. Da quanto si apprende, il giovane era in mare su un acquascooter quando ha accusato un malore ed è annegato. Sulla morte del 22enne indagano le autorità greche.
A cura di Valerio Papadia
536 CONDIVISIONI
Antonio Borrelli
Antonio Borrelli

Una vera e propria tragedia ha colpito la periferia orientale di Napoli: Antonio Borrelli, 22 anni, è deceduto mentre si trovava in vacanza con gli amici a Mykonos, isola della Grecia molto gettonata in estate. Stando a quanto si apprende, il 22enne, residente a Napoli Est, stava facendo un giro in acquascooter in mare quando avrebbe accusato un malore: finito in acqua, è annegato dopo pochi secondi. La morte del giovane turista napoletano, però, resta ancora da chiarire: per questo, le autorità greche hanno posto sotto sequestro la salma e disposto l'autopsia. La notizia della prematura scomparsa di Antonio ha sconvolto quanti gli volevano bene: sono tanti gli amici che, increduli, hanno affidato alla sua bacheca di Facebook un ricordo e un ultimo saluto.

Una vicenda che ricorda quella di un altro ragazzo napoletano morto tragicamente in vacanza: Ciro Chiariello, 40 anni, morto tragicamente mentre si trovava in Kenya in viaggio di nozze. Ciro, residente ad Acerra, nella provincia di Napoli, stava effettuando una escursione insieme alla moglie Angela, sposata soltanto pochi giorni prima, quando i due hanno deciso di gettarsi in mare per ripararsi dalla calura africana. Il 40enne, però, ha accusato improvvisamente un malore ed è deceduto sotto gli occhi della neo moglie.

536 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views