video suggerito
video suggerito

Si spara all’addome, poi precipita dalle scale: morta una guardia giurata

Una guardia giurata di 52 anni, G.D.V. le sue iniziali, è morta questa mattina a Fuorigrotta, periferia occidentale di Napoli: l’uomo si sarebbe sparato due colpi di pistola all’addome, precipitando poi dalla tromba delle scale. Nonostante gli sforzi dei sanitari, l’uomo è deceduto a causa delle gravissime lesioni interne riportate.
A cura di Valerio Papadia
34 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora una tragedia a Fuorigrotta, periferia occidentale di Napoli; ancora un suicidio inspiegabile. Questa mattina, un uomo di 52 anni, G.D.V. le sue iniziali, guardia giurata, si è sparato due colpi nell'addome con la pistola d'ordinanza nella sua abitazione in via Leopardi, nel cuore del quartiere, poi è precipitato per la tromba delle scale. Immediati i soccorsi dei sanitari del 118 che però, nonostante i loro tentativi disperati, non sono riusciti a salvare la vita all'uomo: troppo gravi le lesioni interne riportate. A dare la triste notizia sono Giuseppe Alviti e Giuseppe Cuccurullo, storici leader dell'Associazione Nazionale Guardie Particolari Giurate. Sulla vicenda indaga la Polizia di Stato, che sta cercando di stabilire l'esatta dinamica di quanto avvenuto e le motivazioni che avrebbero spinto il 52enne a compiere l'estremo gesto.

Soltanto 5 giorni fa, in piazza San Vitale, sempre nel quartiere di Fuorigrotta, un agente della Polizia Municipale di Napoli di 60 anni si era suicidato, per strada e in pieno giorno, sparandosi con la sua pistola d'ordinanza. Non appena il corpo era stato rinvenuto erano stati allertati i soccorsi che purtroppo, anche in questo caso, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views