100 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sorrento, incidente stradale all’alba: scontro frontale tra due auto

Scontro frontale tra due auto all’alba di oggi in viale degli Aranci a Sorrento. Fortunatamente nel sinistro gli automobilisti non hanno riportato conseguenze gravi. Disagi alla circolazione con code e traffico.
A cura di Alessia Rabbai
100 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Paura all'alba a Sorrento, dove due auto sono rimaste coinvolte in un incidente stradale. Il sinistro è avvenuto oggi, martedì 6 agosto, in viale degli Aranci, all'altezza di via Parsano. Erano circa le ore 5 quando i due veicoli, Una Toyota Yaris e una Peugeot, entrambi di colore scuro, per motivi non noti e ancora in corso di accertamento si sono scontrati frontalmente. L'impatto è stato violento, tanto da danneggiare la parte anteriore di entrambe le vetture. L'incidente è avvenuto in prossimità di un locale e c'erano diverse persone presenti in strada. Fortunatamente per i due automobilisti non ci sono state conseguenze gravi, ma solo tanta paura. Non è chiara la dinamica dell'accaduto e cosa possa aver provocato la perdita di controllo dei veicoli, forse uno dei due automobilisti è stato colto improvvisamente da un colpo di sonno, o forse si è distratto mentre era al volante.

Incidente stradale a Sorrento: traffico e code

Attorno ai due veicoli incidentati si è presto formato un capannello di persone, intervenuto per accertarsi che chi era all'interno dell'abitacolo stesse bene. Inevitabili le ripercussioni alla circolazione, con traffico che ha provocato disagi in tutta Sorrento con code verso Massa Lubrense e Sant’Agnello. I disagi sono continuati fino a quando la carreggiata adibita al transito dei veicoli non è stata liberata dalle vetture incidentate. Un gruppo di ragazzi che era presente sul posto infatti, ha aiutato gli automobilisti a far partire le macchine a spinta, dato che per i gravi danni subiti sembravano non funzionare più. Liberata la strada dalle due auto, il traffico è tornato progressivamente alla normalità.

100 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views