124 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sosta selvaggia in via Conte di Ruvo, il bus si incastra tra le auto: traffico paralizzato

Doppia fila di auto parcheggiate in sosta vietata su entrambi i lati della strada in via Conte di Ruvo, così il bus Anm si incastra e non riesce a passare. È accaduto poco fa nei pressi del Teatro Bellini. A causa del pullman bloccato tutto il traffico nei dintorni del Museo Archeologico e di piazza Dante è andato letteralmente in tilt.
A cura di Pierluigi Frattasi
124 CONDIVISIONI
(foto di Gaia Martignetti)
(foto di Gaia Martignetti)

Doppia fila di auto parcheggiate in sosta vietata su entrambi i lati della strada in via Conte di Ruvo, così il bus Anm si incastra e non riesce a passare. È accaduto poco fa nei pressi del Teatro Bellini. A causa del pullman bloccato tutto il traffico nei dintorni del Museo Archeologico e di piazza Dante è andato letteralmente in tilt. La circolazione è rimasta bloccata per oltre mezz'ora, nell'attesa che si potesse liberare il bus. Una manovra difficilissima per l'autista dell'Anm, guidato da terra da alcuni passanti. Immediato l'intervento della Polizia Municipale che è giunta sul posto e ha multato le auto in divieto di sosta. Alla fine il bus è stato liberato e il traffico è riuscito a defluire.

Traffico paralizzato per mezz'ora, i vigili multano tutti

Il traffico, a causa dell'incidente del bus bloccato, è rimasto paralizzato per almeno 30 minuti. Fino all'arrivo prima di un ‘auto della Unità Operativa Avvocata che ha sbloccato la circolazione. Poi di una pattuglia della Unità Operativa Stella che ha completato le verbalizzazioni. Via Conte di Ruvo, infatti, è una stradina stretta e strategica per la circolazione veicolare, perché si trova proprio prima della Ztl di piazza Dante ed è la strada attraverso la quale devono passare le auto che provengono da via Salvator Rosa o da via Santa Teresa degli Scalzi, o da piazza Dante, per potersi poi immettere su via Foria e andare in direzione di piazza Carlo III, visto che l'incrocio davanti al Museo è a senso unico. La circolazione è tornata regolare attorno alle ore 20,30.

124 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views