video suggerito
video suggerito

Spacciatore scoperto dalla polizia: ingerisce quattro ovuli di eroina

Un ragazzo di 30 anni è stato arrestato dalla polizia in via Firenze, vicino alla stazione Centrale di Napoli, perché sorpreso a spacciare droga. Alla vista degli agenti il pusher ha ingerito quattro ovuli di eroina e cinque dosi di hashish, ma non è servito a evitare l’arresto: i poliziotti lo hanno portato in ospedale recuperando la droga.
A cura di F.L.
65 CONDIVISIONI
Immagine

Lo hanno sorpreso ieri mattina in via Firenze, a Napoli, nei pressi della stazione ferroviaria Centrale, mentre spacciava una dose di eroina. Ma quando i poliziotti si sono avvicinati allo spacciatore, un ragazzo di 30 anni, il pusher ha pensato di poter evitare l'arresto ingerendo l'altra droga che aveva con sé: eroina e hashish. L'escamotage non ha però funzionato. I poliziotti di una volante dell’Ufficio prevenzione generale della questura hanno visto tutto e hanno bloccato il giovane, scortandolo fino all'ospedale San Giovanni Bosco.

Qui i medici sono riusciti a recuperare lo stupefacente ingerito dallo spacciatore: quattro ovuli contenenti eroina e cinque dosi di hashish. Un "pasto" decisamente notevole, ma sicuramente indigesto: per il trentenne sono infatti scattate inevitabilmente le manette con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views