video suggerito
video suggerito

Sparatoria alle Case nuove, feriti tre ragazzi: uno è affiliato alla paranza dei bambini

Feriti Giuseppe Gambardella, 24 anni, pregiudicato e forse affiliato alla Paranza dei bambini, Mario Russo, 19 anni, incensurato e Giuseppe Zanga, 19 anni. Il primo è in pericolo di vita.
A cura di En.Ta.
13 CONDIVISIONI
Immagine

Sparatoria nel rione delle Case Nuove a Napoli. In via Manso sono stati feriti tre ragazzi, due da colpi di pistola e l'altro con un coltello. I giovani sono stati trasportati d'urgenza all'ospedale Loreto Mare. Si tratta di Giuseppe Gambardella, 24 anni, pregiudicato, Mario Russo, 19 anni, incensurato e Giuseppe Zanga, 19 anni. Il primo è stato ferito con alcuni colpi di pistola ed è in pericolo di vita, mentre gli altri due sono meno gravi. Stando a quanto ricostruito dalla polizia, Gambardella sarebbe un affiliato al clan Sibillo. Il ragazzo avrebbe ricevuto due colpi di pistola, uno all'addome e uno alla spalla destra.

Il clan Sibillo, attivo a Forcella, fa parte di un cartello insieme ai clan Amirante, Giuliano e Brunetti che è stato definito la "Paranza dei bambini" per la giovane età dei suoi affiliati. Il primo processo al cartello di clan camorristici ha visto 43 condanne a pene che vanno dai venti ai due anni di reclusione.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views