7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sparatoria in via Foria, ferito un trentenne

L’uomo, con precedenti per truffa e lesioni, riferisce di essere stato aggredito da alcuni rapinatori mentre percorreva via Santa Maria degli Angeli, nel centro storico di Napoli. Sul posto non sono stati trovati bossoli o tracce di sangue. Al vaglio degli inquirenti l’ipotesi di un agguato.
A cura di Angela Marino
7 CONDIVISIONI
Immagine

Spari nella notte nel centro di Napoli. Ieri sera, intorno alle 23, in via Santa Maria degli Angeli in zona Foria un trentenne è stato ferito alla gamba con un colpo di pistola. Lorenzo Cacace, residente nel quartiere Materdei, si è presentato ieri sera poco dopo le 23 al pronto soccorso dell'ospedale San Gennaro, dove i medici hanno potuto constatare una ferita d'arma da fuoco alla gamba destra. Dopo i primi soccorsi, il trentenne è stato trasferito all'ospedale Cardarelli del Vomero, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Le sue condizioni non appaiono gravi.Secondo la ricostruzione fornita agli inquirenti, Cacace sarebbe stato avvicinato da due persone a volto scoperto che, armate di pistole, gli avrebbero intimato di consegnare il Rolex che aveva al polso. Ad una sua reazione uno dei malviventi avrebbe fatto fuoco, sparandogli alla gamba.

Rapina o agguato?

La versione del trentenne, già noto alle forze dell'ordine per per truffa, lesioni e spaccio di droga, è ora al vaglio degli inquirenti che esplorano la possibilità che l'uomo possa essere stato vittima di un agguato.  Sul posto in cui sarebbe avvenuto il ferimento per mano dei banditi, gli agenti del commissariato San Carlo non hanno trovato né tracce ematiche né bossoli.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views