Sparatoria in via Carbonara: ucciso un 21enne
Update: Si aggrava il bilancio dell'agguato di venerdì in via Carbonara, a Napoli. Non ce l'ha fatta il giovane gommista di 21 anni colpito da alcuni proiettili sparati da due giovani mentre si trovava nell'officina in cui lavorava. Il ragazzo, incensurato, è morto qualche ora dopo il suo ricovero all'ospedale Loreto mare, dove era stato trasportato in codice rosso. La sua morte si aggiunge a quella dell'ambulante ucciso giovedì in piazza Mancini, a poca distanza dal luogo del nuovo agguato.
Un altro agguato è avvenuto oggi in via Carbonara, non lontano da Piazza Mancini, dove solo 24 ore fa si è compiuta un'altra cruenta sparatoria, che ha lasciato a terra un morto e un ferito. Diversi colpi di pistola sono stati uditi in via San Giovanni a Carbonara all'altezza del civico 38. Una telefonata ha segnalato gli spari, allertando gli agenti della polizia di stato, giunti sul posto poco dopo con una volante.
Sull'asfalto i poliziotti hanno trovato tracce di sangue accertando poi che un uomo è stato ferito. Si tratta di L.G., 21 anni, meccanico, trasportato d'urgenza all'ospedale Loreto Mare di Napoli dove è stato ricoverato in codice rosso. Da quanto ricostruito sembra che già stamattina l'uomo avesse subito una aggressione in officina. A sparare sarebbero stati due malviventi in sella ad uno scooter e con il volto. La polizia, giunta sul posto per i necessari rilievi, ha rinvenuto il bossolo di un proiettile.