289 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sparatoria in via Carbonara: ucciso un 21enne

Nuova sparatoria nel centro storico di Napoli. Un 21enne è stato ucciso a colpi di pistola da due malviventi in sella ad uno scooter. Il ragazzo è stato colpito nella sua officina in via Carbonari, ed è deceduto dopo alcune ore in ospedale. L’agguato è avvenuto a 24 ore di distanza dalla sparatoria a piazza Mancini in cui un uomo ha perso la vita e un altro è rimasto gravemente ferito.
A cura di An. Mar.
289 CONDIVISIONI
Immagine

Update: Si aggrava il bilancio dell'agguato di venerdì in via Carbonara, a Napoli. Non ce l'ha fatta il giovane gommista di 21 anni colpito da alcuni proiettili sparati da due giovani mentre si trovava nell'officina in cui lavorava. Il ragazzo, incensurato, è morto qualche ora dopo il suo ricovero all'ospedale Loreto mare, dove era stato trasportato in codice rosso. La sua morte si aggiunge a quella dell'ambulante ucciso giovedì in piazza Mancini, a poca distanza dal luogo del nuovo agguato.

Un altro agguato è avvenuto oggi in via Carbonara, non lontano da Piazza Mancini, dove solo 24 ore fa si è compiuta un'altra cruenta sparatoria, che ha lasciato a terra un morto e un ferito. Diversi colpi di pistola sono stati uditi in via San Giovanni a Carbonara all'altezza del civico 38. Una telefonata ha segnalato gli spari, allertando gli agenti della polizia di stato, giunti sul posto poco dopo con una volante.

Sull'asfalto i poliziotti hanno trovato tracce di sangue accertando poi che un uomo è stato ferito. Si tratta di L.G., 21 anni, meccanico, trasportato d'urgenza all'ospedale Loreto Mare di Napoli dove è stato ricoverato in codice rosso. Da quanto ricostruito sembra che già stamattina l'uomo avesse subito una aggressione in officina. A sparare sarebbero stati due malviventi in sella ad uno scooter e con il volto. La polizia, giunta sul posto per i necessari rilievi, ha rinvenuto il bossolo di un proiettile.

289 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views