256 CONDIVISIONI
31 Luglio 2015
19:21

Sparatoria in via Carbonara: ucciso un 21enne

Nuova sparatoria nel centro storico di Napoli. Un 21enne è stato ucciso a colpi di pistola da due malviventi in sella ad uno scooter. Il ragazzo è stato colpito nella sua officina in via Carbonari, ed è deceduto dopo alcune ore in ospedale. L’agguato è avvenuto a 24 ore di distanza dalla sparatoria a piazza Mancini in cui un uomo ha perso la vita e un altro è rimasto gravemente ferito.
A cura di An. Mar.
256 CONDIVISIONI

Update: Si aggrava il bilancio dell'agguato di venerdì in via Carbonara, a Napoli. Non ce l'ha fatta il giovane gommista di 21 anni colpito da alcuni proiettili sparati da due giovani mentre si trovava nell'officina in cui lavorava. Il ragazzo, incensurato, è morto qualche ora dopo il suo ricovero all'ospedale Loreto mare, dove era stato trasportato in codice rosso. La sua morte si aggiunge a quella dell'ambulante ucciso giovedì in piazza Mancini, a poca distanza dal luogo del nuovo agguato.

Un altro agguato è avvenuto oggi in via Carbonara, non lontano da Piazza Mancini, dove solo 24 ore fa si è compiuta un'altra cruenta sparatoria, che ha lasciato a terra un morto e un ferito. Diversi colpi di pistola sono stati uditi in via San Giovanni a Carbonara all'altezza del civico 38. Una telefonata ha segnalato gli spari, allertando gli agenti della polizia di stato, giunti sul posto poco dopo con una volante.

Sull'asfalto i poliziotti hanno trovato tracce di sangue accertando poi che un uomo è stato ferito. Si tratta di L.G., 21 anni, meccanico, trasportato d'urgenza all'ospedale Loreto Mare di Napoli dove è stato ricoverato in codice rosso. Da quanto ricostruito sembra che già stamattina l'uomo avesse subito una aggressione in officina. A sparare sarebbero stati due malviventi in sella ad uno scooter e con il volto. La polizia, giunta sul posto per i necessari rilievi, ha rinvenuto il bossolo di un proiettile.

256 CONDIVISIONI
Montenegro: 11 persone uccise in una sparatoria a Cetinje
Montenegro: 11 persone uccise in una sparatoria a Cetinje
11.821 di gian90
Usa, Robert Adams ucciso dalla polizia: il video della sparatoria a San Bernardino
Usa, Robert Adams ucciso dalla polizia: il video della sparatoria a San Bernardino
7.373 di Cronaca
Palpeggia donne e minorenni in strada, arrestato 21enne di Benevento
Palpeggia donne e minorenni in strada, arrestato 21enne di Benevento
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni