805 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sparatoria ai Quartieri Spagnoli, Antonio Moccia ferito alle gambe

Il 37enne Antonio Moccia ferito questa sera nel dedalo di vicoli dei Quartieri. Panico tra la gente: la vittima dell’agguato ha tentato di rifugiarsi nella Chiesa dei Santi Francesco e Matteo a Vico Lungo San Matteo.
A cura di Redazione Napoli
805 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 37 anni, Antonio Moccia, è stato ferito a colpi di arma da fuoco ai Quartieri Spagnoli, a Napoli. Moccia, già noto alle forze dell'ordine, è stato colpito a una gamba e trasportato all'ospedale Pellegrini. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia Centro. "Pochi minuti fa è stato inseguito e sparato un pregiudicato dopo un inseguimento nei Quartieri Spagnoli che ha scatenato il panico tra la folla. Il fuggitivo – raccontano il consigliere regionale di Davvero Verdi Francesco Emilio Borrelli e Gianni Simioli della Radiazza – ha tentato di rifugiarsi nella Chiesa dei Santi Francesco e Matteo a Vico Lungo San Matteo ma è stato raggiunto e sparato all'ingresso anche se non mortalmente".

"All'interno della struttura religiosa c'erano decine di bambini che stavano facendo il corso di judo. La paura tra i cittadini presenti ha scatenato un fuggi fuggi generale. Troviamo inaccettabile che questi delinquenti senza anima continuino a sparare e sparasi indisturbati in mezzo alla gente mettendo a repentaglio la vita di tanti innocenti e osando anche profanare la Chiesa senza alcun timore o rispetto verso la religione e i bambini".

805 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views