3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sparatoria ai Quartieri Spagnoli, pregiudicato ucciso in un agguato

Piazzetta Trinità degli Spagnoli, sparatoria in pieno giorno: morto il pregiudicato Gennaro Verrano, 38 anni. È il secondo agguato in due giorni a Napoli.
A cura di Redazione Napoli
3 CONDIVISIONI
Immagine

Colpi d'arma da fuoco ai Quartieri Spagnoli, il dedalo di vicoli alle spalle di via Toledo. Il fatto è avvenuto in via Trinità degli Spagnoli il lungo e stretto tratto di strada in salita che dalla Chiesa della Santissima Trinità porta in via Toledo proprio di fronte il noto Palazzo Zevallos di Stigliano.

L'uomo morto è  un pregiudicato di 38 anni, Gennaro Verrano, ucciso a colpi di arma da fuoco. L'agguato, sulle cui modalità indagano i carabinieri, è avvenuto poco dopo le ore 16, dunque in pieno giorno. Giunto all'ospedale Vecchio Pellegrini, l'uomo gravemente ferito è  deceduto poco dopo. Sul posto sono arrivati i carabinieri per i rilievi scientifici. I militari che stanno effettuando i rilievi e ricostruendo la dinamica dell’agguato. Questo è il secondo agguato in quarantotto ore. Ieri nella zona di Ponticelli era stato ammazzato un pregiudicato e ferito un perito assicurativo, assolutamente estraneo a dinamiche di camorra, che si trovava al suo fianco.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views