1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Stalking all’ex fidanzata, di nuovo in carcere il portiere Gianmarco Fiory

Il calciatore, nato a Capri nel 1990, era già ai domiciliari per il reato di stalking nei confronti dell’ex fidanzata e dell’attuale compagno. Nonostante la misura cautelare, il portiere ha continuato ad importunare i due: per lui si sono aperte le porte del carcere di Bellizzi Irpino, in provincia di Avellino.
A cura di Valerio Papadia
1 CONDIVISIONI
Immagine

Sembra non volersi arrestare la parabola discendente nella quale è precipitato il calciatore Gianmarco Fiory, 27 anni, ex portiere, tra le altre squadre, di Pavia e Lumezzane. La squadra mobile della Questura di Avellino, su disposizione del Tribunale di Pavia, l'ha infatti arrestato per il reato di stalking nei confronti dell'ex fidanzata e del suo attuale compagno. Per Fiory, che era agli arresti domiciliari per lo stesso reato in una casa di cura in Campania, visti alcuni problemi di salute, si sono aperte le porte del carcere di Bellizzi Irpino, nella provincia di Avellino.

Fiory, nato a Capri, l'isola azzurra nel Golfo di Napoli, nel 1990, si sono dunque aperte nuovamente le porte di una cella. Nell'aprile e nell'agosto di quest'anno, infatti, il portiere era già stato detenuto nel carcere napoletano di Poggioreale per aver ripetutamente importunato l'ex e l'attuale fidanzato. Dopo l'ultima incarcerazione, però, il Tribunale gli aveva concesso i domiciliari per problemi di salute: questo non gli ha impedito, nonostante un ordine restrittivo anche nelle comunicazioni, di continuare a minacciare a distanza i due malcapitati.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views