video suggerito
video suggerito

Stazione Centrale di Napoli, pusher e ladro fermati grazie al cane poliziotto Frisbee

Nell’ambito dell’operazioni “Stazioni Sicure”, la Polizia Ferroviaria è riuscita a fermare, alla Stazione Centrale di Napoli, una studentessa di 22 anni, che nello zaino aveva un ingente quantitativo di droga, e un ladro, 20 anni, sorpreso a rubare all’interno di un negozio dello scalo ferroviario. L’operazione è stata eseguita con l’aiuto del cane lupo Frisbee, fondamentale nel fiutare la droga.
A cura di Valerio Papadia
28 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Il cane lupo Frisbee della Polizia Ferroviaria di Napoli
Il cane lupo Frisbee della Polizia Ferroviaria di Napoli

Le stazioni italiane, con l'approssimarsi delle vacanze natalizie, diventano sempre più affollate: per questo motivo, la Polizia Ferroviaria ha deciso di far partire l'operazione "Stazioni Sicure" che, alla Stazione Centrale di Napoli, ha già dato i suoi frutti. Insieme ai militari dell'Esercito Italiane, impegnati nell'operazione "Strade Sicure", gli agenti della Polfer sono stati in grado di fermate una spacciatrice e un ladro. La pusher, una studentessa originaria di Caserta, è stata fermata grazie all'ausilio del cane lupo Frisbee, che ha fiutato della sostanza stupefacente nello zaino della ragazza: quando i poliziotti l'hanno controllato, hanno scoperto 44 grammi di hashish e 25 millilitri di metadone. La 22enne è stata denunciata in stato di libertà.

Nel corso delle operazioni, gli agenti della Polfer hanno individuato e fermato anche un ladro, un ragazzo algerino di 20 anni, che ha cercato di rubare un giubbotto da uno dei negozi dello scalo ferroviario, rimuovendo il dispositivo anti-taccheggio e indossandolo sotto la giacca. I poliziotti però hanno notato il furto e arrestato il 20enne, che è stato condannato a 6 mesi di reclusione e al pagamento di una multa di  300 euro.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views