15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Stesa” vicino a piazza Mercato: uomo di 31 anni ferito ad una mano

I colpi di pistola sono stati esplosi intorno alle 13:30 in via Savarese, alle spalle di piazza Mercato. Un 31enne è stato raggiunto da un proiettile alla mano sinistra. Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri, si tratterebbe dell’ennesima “stesa”.
A cura di Valerio Papadia
15 CONDIVISIONI
Immagine

Una sparatoria si è verificata intorno alle 13.30 in via Savarese, vicino piazza Mercato a Napoli. Uno dei colpi esplosi ha raggiunto un uomo, F.D.C., 31 anni, già noto alle forze dell'ordine per vari reati, alla mano sinistra. Il 31enne è stato soccorso sul posto e poi trasportato al vicino ospedale "Loreto Mare". Sull'accaduto indagano i carabinieri della stazione Borgo Loreto e quelli della compagnia Stella, intervenuti sul luogo per cercare di definire l'esatta dinamica e il motivo della sparatoria.

Secondo le prime ricostruzioni si sarebbe trattato dell'ennesima "stesa", sparatorie all'impazzata usate dai clan camorristici per sottolineare la propria egemonia su un quartiere o intimorire clan rivali. I primi testimoni ascoltati riferiscono del lancio di vasi e piatti dalle case adiacenti al luogo della stesa. Anche se non si conosce il numero dei mezzi e degli uomini coinvolti nell'atto intimidatori, sul posto, per ora, i militari hanno rinvenuto sei bossoli sparati da due diverse pistole, mentre il lunotto e il parabrezza di un'auto parcheggiata sono stati completamente infranti da altri proiettili. Le indagini hanno escluso che l'uomo ferito e l'automobile danneggiata fossero degli obiettivi.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views